RETES: dal 1970 la produzione di reti tessute in plastica

Presente con convinzione nel mercato della produzione di rete tessuta in plastica da più di 50 anni, il marchio Retes rappresenta ancora oggi un sinonimo di affidabilità, performance e sicurezza. Un’azienda che nel tempo ha saputo consolidare i propri principi, identificando un punto di riferimento nel settore delle reti per agricoltura e delle reti per recinzioni.

Produciamo reti per l’agricoltura e reti per recinzioni da oltre 50 anni

Retes nasce nel 1970 grazie alla volontà del fondatore Rag. Magni Emilio, che con l’aiuto di affidabili collaboratori ha gestito l’azienda con dedizione e lungimiranza. In un percorso professionale di grande soddisfazione e crescita, grazie soprattutto alla stima ricevuta nel tempo dai suoi affezionati clienti, Retes ha saputo comprendere ed interpretare le esigenze del mercato della rete tessuta in plastica fino ad oggi.

Retes protection: uno sguardo verso il futuro

Quella avvenuta nel 2017 è stata per il marchio Retes una vera e propria svolta significativa, amplificata dalla collaborazione esclusiva con uno dei più grandi player del settore, AGRINOVA II. Grazie ai nuovi investimenti societari, e agli innovativi impianti di ultima tecnologia, la nuova Retes Protection SRL si colloca infatti tra i leader di mercato nell’ambito delle aziende di produzione di rete tessuta in plastica, conducendo così a miglioramenti dal punto di vista della qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Il tutto a prezzi concorrenziali.

Le reti tessute in plastica in italia e nel mondo

Il percorso del marchio, unito ad una mission in linea con i valori del Made in Italy, hanno permesso così di arricchire la storia di un brand ampiamente conosciuto e stimato in Italia e nel Mondo, per la qualità delle sue reti utilizzate nel settore agricolo a scopo di protezione delle colture, e per la sua capacità di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più consapevole.